
"Il naturale prosieguo di un rapporto privilegiato che, anno dopo anno, si è fatto sempre più solido". Così il consigliere delegato di Pharmanutra S.p.A., Carlo Volpi, ha commentato il rinnovo della partnership con il Pisa. "Quella in arrivo sarà una stagione molto importante nella storia sportiva del club, affrontarla insieme è il frutto della volontà comune di entrambe le realtà: la stessa società aveva ricevuto diverse manifestazioni di interesse sia per la main sponsorship che per il naming dello stadio. Chiaramente la A richiede un impegno maggiore rispetto al passato. Per questo abbiamo deciso di ampliare ulteriormente la collaborazione, mettendo a disposizione della squadra anche i servizi del nostro Athletica Cetilar Performance Center, l’ultimo nato del Gruppo Pharmanutra". In seguito, un commento anche da parte dell’assessore allo Sport del Comune di Pisa, Frida Scarpa: "Viviamo in un momento storico, ma è un punto di partenza che ci deve proiettare verso il futuro per mantenere questa eccellenza". Un commento sullo stadio: "Non possiamo non farci trovare pronti per la data che conosciamo. Stiamo assistendo all’evoluzione di una struttura sempre più bella, malgrado la capienza. Sullo sport l’amministrazione sta lavorando tantissimo, soprattutto in questa seconda consiliatura. Proprio con questa sensibilità riusciamo ad approcciarci a palcoscenici internazionali con determinazione e mentalità vincente.
Pisa ha avuto un anno fantastico: la Serie A e il Giro d’Italia. La città sta riscoprendo consapevolezza nelle proprie potenzialità".
Lorenzo Vero
Continua a leggere tutte le notizie di sport su