San Valentino è (quasi) pronto a riscaldare i cuori. E noi ci metteremo, come sempre, lo zampino. Una ’finestra’ di spensieratezza e serenità in un periodo sicuramente non facile, dove baci e abbracci sono in gran parte negati. Ma i sentimenti devono comunque essere celebrati – anzi, forse anche di più rispetto a prima – e nell’edizione di domenica prossima – 14 febbraio – La Nazione tornerà quindi a vestirsi di rosso passione, con uno ’speciale’ dedicato ai messaggi d’amore dei nostri lettori.
I primi sono già arrivati, parole che arrivano dal cuore e che troveranno spazio sulla carta. E’ possibile inviare alla nostra casella di posta elettronica e al nostro numero Whatsapp messaggi, letterine, dediche, poesie e pensieri romantici. E chi vorrà anche appassionati selfie con l’amato o l’amata e – perchè no – anche un video magari per rivolgere una struggente dichiarazione d’amore al proprio partner. Noi li pubblicheremo sul nsotro sito web, perchè sia ’urlato’ ai quattro venti. Ma aspettiamo anche immagini che ritraggono un bacio, un abbraccio, un momento bello e intenso della vostra storia. Oppure, se volete, potete utilizzare le pagine del nostro quotidiano per una dichiarazione al vostro amore segreto o per confessare all’ex che in realtà l’amate ancora. Una foto, i vostri nomi e, come didascalia, una parola o un pensiero di poche righe ma che descriva il sentimento che vi unisce o il rapporto che state vivendo in questo momento.
Domenica 14, giorno – appunto – in cui gli innamorati festeggiano San Valentino, pubblicheremo tutti i messaggi e le fotografie sulle nostre pagine. Partecipare è un gioco da ragazzi. E’ semplicissimo, basta davvero un clic: mandate i vostri pensieri e il selfie che meglio vi rappresenta e vi racconta all’indirizzo di posta elettronica della redazione de La Nazione [email protected] oppure inviate un messaggio attraverso il nostro contatto Whatsapp digitando il numero di telefono 337 1049719. Attenzione, però: saranno presi in considerazione e pubblicati solamente i messaggi e le foto che arriveranno entro le ore 13 della ’vigilia’, ovvero sabato 13.
Un bel numero di messaggi d’amore sono già arrivati grazie ai lettori più attenti e fedeli, altri verranno recapitati nelle prossime ore. E molti sono anche i selfie e gli scatti ‘a due’: allegri, spiritosi, spesso anche più significativi di tante parole. Quindi, adesso tocca davvero a voi: lasciate volare non solo la fantasia ma anche il cuore e mandateci subito il pensiero più bello dedicato alla vostra dolce metà. Vi stiamo aspettando!