Morire a sedici anni: era sullo skateboard, è stato investito da un'auto

Pisa, tragedia a un semaforo

Il luogo in cui è accaduto l'incidente

Il luogo in cui è accaduto l'incidente

Pisa, 7 giugno 2021 - Tragedia a Pisa: un sedicenne è stato investito e ucciso da un'auto mentre il ragazzo attraversava la strada con il suo skateboard. E' accaduto in città nella giornata di domenica 6 giugno. La vittima sarebbe stata investita dall'auto nei pressi di un semaforo. Immediato l'allarme al 118 ma il sedicenne è morto per le gravissime lesioni. L'incidente è accaduto in via Matteucci, nella zona di Pisanova. 

La polizia municipale ricostruisce cosa è accaduto. Il conducente della vettura non si sarebbe accorto del ragazzo mentre attraversava con lo skateboard. Sembra che l'automobilista stesse superando una fila di auto, ma la dinamica è appunto al vaglio dei vigili urbani e al momento si tratta solo di un'ipotesi.

Il sedicenne era stato portato in ospedale da un'ambulanza della Pubblica Assistenza ed è morto in tarda serata. Grande dolore in città per la scomparsa del ragazzo, che frequentava le scuole superiori. L'automobilista che lo ha investito e che si era fermato subito dopo l'impatto è un uomo di Pisa.