Il marito allarmato non la vede rientrare: trovata morta al supermercato

Accade al centro commerciale di Navacchio. La donna era andata a fare la spesa

Cascina (Pisa), 12 dicembre 2022 - Tragedia in provincia di Pisa. Una donna è stata trovata morta nei bagni del centro commerciale di Navacchio. E' accaduto nel pomeriggio di domenica 11 dicembre. La donna era andata a fare la spesa. Il marito non l'ha vista rientrare e dopo ore di ansia la tragica scoperta da parte degli addetti del supermercato. La donna sarebbe morta a causa di un malore.

La ricostruzione di quanto accaduto è affidata ai carabinieri. La donna, che abitava a Cascina, aveva deciso di andare a fare la spesa nel primo pomeriggio di domenica 11 dicembre, intorno alle 14. Ha salutato il marito ed è uscita. Dopo alcune ore l'uomo, non vedendola rientrare, si è allarmato. La donna non rispondeva al cellulare. E' a quel punto che sono scattate le ricerche.

L'uomo si è rivolto infatti ai carabinieri. Con loro ha ricostruito le ultime ore della donna, dicendo che era andata a fare la spesa al centro commerciale. In serata la tragica scoperta alla toilette. E' intervenuto il 118 ma non c'è stato niente da fare, la signora era già morta. Un malore sarebbe all'origine del decesso.