REDAZIONE PISA

Jazz, cinque concerti alla chiesa della Spina

Pisa Jazz 2021 Re:birth continua con un evento speciale nella piccola ma incantevole Chiesa della Spina, che ospiterà, domenica 22 i concerti acustici di quattro solisti e un duo. Le note di Nico Gori, Marco Colonna, Francesco Diodati (foto), Silvia Bolognesi, Tony Cattano e Marta Raviglia, seguendo il filo conduttore di quella che è stata la prima nuova edizione di Pisa Jazz in forma di festival, interpreteranno secondo la sensibilità degli artisti il tema della rinascita. I posti sono esauriti, ma i concerti saranno ripresi in audio e video e il materiale sarà utilizzato per la creazione di un film musicale sul tema della rinascita dal titolo "Re:Birth".

Concerti Pomeridiani (dalle 18:30 alle 20:00): Francesco Diodati Solo - chitarra e effetti; Marco Colonna Solo - clarinetti. Concerti Serali (dalle 21:30 alle 23:30): Silvia Bolognesi Solo - contrabbasso; Nico Gori Solo - clarinetto; Vocione (Tony Cattano & Marta Raviglia) - trombone e voce.

Pisa Jazz Festival 2021 è un evento organizzato dal Circolo Exwide, col contributo di Fondazione Pisa, Ministero della Cultura e Comune di Pisa.

Giovanni Bertozzi