Rubano uno scooter e causano un incidente: ferito un giovane rider

San Giuliano Terme, i due malviventi si sono poi dati alla fuga. Indagini della polizia

Polizia

Polizia

Pisa, 16 ottobre 2023 – Non solo hanno rubato uno scooter. Ma poi con la stesso hanno causato un incidente, nel quale è rimasto un giovane rider, e infine si sono dati alla fuga. È successo nella sera di domenica scorsa a San Giuliano Terme

In base a quanto ricostruito dalla polizia, che si è messa alla ricerca dei due malviventi, il giovane rider, 28 anni, era a bordo di uno scooter per fare una consegna, quando si è scontrato con l’altro mezzo. I due scooter sono finiti a terra e le due persone che erano a bordo del mezzo rubato l'hanno abbandonato scappando a piedi. Il rider, che nella caduta ha riportato solo qualche escoriazione, ha chiamato la polizia.

Dagli accertamenti in banca dati gli agenti hanno verificato che il mezzo che aveva tamponato il 28enne risultava rubato da venerdì. Le volanti della polizia hanno effettuato delle ricerche dei due fuggitivi ma, complice anche il buio, non hanno avuto esito positivo. Lo scooter è stato recuperato in attesa della riconsegna al proprietario. Proseguono le indagini per individuare i fuggiaschi.