Il nuovo libro per Marianeve Presentazione in Sala Regia

Migration

"Tolomeo il pinguino africano e altri racconti", pubblicato da Pacini editore, trova casa in Comune. Il libro dedicato alla piccola Marianeve, che sabato 17 dicembre sarà nelle edicole di Pisa (città, litorale, Cascina, Vecchiano, Calci, Vicopisano e San Giuliano) e Livorno in abbinamento gratuito con "La Nazione", sarà presentato domani dalle 9.30 nella Sala Regia di Palazzo Gambacorti da chi lo ha scritto, dall’editore, dalla famiglia e dai tanti sostenitori. Presente per un saluto anche l’assessore alle Politiche educative Sandra Munno. L’amministrazione comunale ha concesso il patrocinio all’iniziativa. Il sesto volume scritto da Nonna Lela per la nipotina scomparsa nel 2016, porta avanti il progetto con il Gma onlus in Etiopia dove sono state costruite già più strutture per i più piccoli in suo nome. I quattro racconti sono a firma di Daniela Marrazzini, nonna Lela, i disegni sono stati affidati, ancora una volta, al bravo illustratore Fabio Leonardi che colora ogni storia con i suoi personaggi.

Tantssimi, anche quest’anno, gli sponsor che hanno voluto sostenere questa iniziativa così importante per la città e non solo.

Eccoli: Belvedere Spa, Acque Spa, Navicelli di Pisa, Ente Parco Regionale di Migliarino San Rossore Massaciuccoli, Aci-Automobile Club Pisa, Alfea Pisa, Farmacie Comunali Pisa, San Rossore Dental Unit, Fondazione Casa Cardinale Maffi Onlus, Forti Holding, Devitalia Comunicazioni, Corpo Guardie di Città, Centro Sanitario Istituto radiologico professor Perri Livorno, Mc Promo tutto da personalizzare Pisa, Impresa generale di costruzioni Ferrante Cascina, Pulina Exclusive Interiors Pisa, Nesti Auto Pisa.