REDAZIONE PISA

Customer relations La selezione

ADDETTO AREA CUSTOMER RELATIONS Ikea per la store di Pisa seleziona un addetto area customer relations, orario part time 20 ore. La risorsa sarà inserita nel team di Customer Relations. Mansioni: supportare il cliente nella fase finale dell’acquisto, nel post-vendita (operazioni di cassa, finanziamenti, cambi e resi, fatturazione) e ci prendiamo cura dei più piccoli nello Småland.

Caratteristiche: passione per l’arredamento e per la vita quotidiana delle persone e per il mondo del Business nel Retail, esperienze nella Gdo nell’ambito della gestione della clientela, di vendita o di customer relations. Richiesta disponibilità a lavorare su turni, part-time e nei weekenf, conoscenza della lingua inglese, capacità di negoziazione (rapporti con colleghi, clienti e servizi esterni). E ancora: versatilità e rapidità nell’apprendere, con la capacità di adattarsi facilmente al cambiamento, capacità di lavorare in gruppo, puntualità, precisione e ordine. All’interno del reparto Customer Relations le mansioni sono orientate alla soddisfazione del cliente al fine di garantire una shopping experience divertente, conveniente e di successo che porti all’incremento delle vendite e della redditività a lungo termine. L’addetto dovrà gestire il cliente nella fase finale della Shopping Experience attraverso l’individuazione dei suoi bisogni. Per info e e candidature cliccare su

https:www.informagiovanivaldera.it