
Addio a Roberto Gentile, originario di Pisa. L’annuncio viene dato direttamente sui social dai vertici di Radio Subasio, per la quale il 55enne lavorava. "Roberto Gentile (nella foto) non è più tra noi. Mancherà tanto agli ascoltatori e a tutti noi di Radio Subasio perché come diceva sempre “noi siamo una famiglia”. Ed è proprio vero. Anche lassù, farà risuonare il suo motto “andiamo a vincere” che è anche il nostro, per non dimenticarci mai di lui.
Il funerale si terrà domani (martedì 10 gennaio) alle 15 nella Basilica di Santa Maria degli Angeli - Assisi.
Moltissimi i messaggi di cordoglio nel monedo della radiofonia e non solo anche dagli ascoltatori.
E tanti i ricordi dei vari artisti che lo hanno conosciuto, come Emma Marrone, Michele Zarrillo, Ringo Dj. Oltre ad Antonello Dose, voce de Il ruggito del coniglio su Rai Radio 2, ci sono anche i Tiromancino che a Roberto Gentile dedicano un messaggio personalizzato attraverso un post nelle loro pagine social ufficiali.
"Mi teneva sempre compagnia in macchina la mattina presto…con la sua allegria…un piacere ascoltarlo", "L’allegria che sapeva mettere era unica. Grazie per le tante risate e i momenti belli di ascolto", solo alcuni dei messaggi, da qualche mese aveva sospeso le trasmissioni per motivi di salute.