Pd ricandida Nicola Tesi per il secondo mandato di sindaco nel 2023

L’attuale sindaco Nicola Tesi sarà ancora il candidato del Pd alla guida del comune alle prossime elezioni amministrative che si teranno nella primavera del prossimo anno.

La direzione del Partito Democratico di Ponte Buggianese – si legge in una nota – nell’ultima seduta tenutasi alcuni giorni fa, ha accolto all’unanimità la disponibilità espressa dal sindaco Nicola Tesi per la ricandidatura alle prossime amministrative che si terranno nel 2023. La riserva, sciolta dal sindaco solo recentemente, è stata accolta con piena soddisfazione dall’intero gruppo dirigente, a dimostrazione del buon lavoro svolto in questi 5 anni. Si apre quindi la prima fase della campagna elettorale che vedrà la consultazione degli iscritti, delle altre forze politiche e di tutte le associazioni presenti sul territorio. In questa fase verranno raccolte idee, contributi e proposte per la stesura del programma e per la formazione della lista di donne e uomini che accompagneranno Nicola Tesi alle urne nella primavera 2023".

Vedremo ora quello che avverrà negli altri schieramenti. Nell’ultima tornatai candidati furono tre, Riccardo Buonamici per il centrodestra e Maria Giulia Romani per un lista civica.