Panariello e Masini al teatro ’Verdi’. Su il sipario su "Lo strano incontro"

Domani i due amici che non hanno niente in comune si icontrano e scontrano in uno show da non perdere. Le battute irriverenti del mattatore si alterneranno ai brani del cantautore in un tripudio di toscanità.

Panariello e Masini al teatro ’Verdi’. Su il sipario su "Lo strano incontro"

Panariello e Masini al teatro ’Verdi’. Su il sipario su "Lo strano incontro"

Torna a grande richiesta "Panariello vs Masini - Lo strano incontro": lo spettacolo si terrà domani alle 21 al Teatro Verdi. Si tratta di una rappresentazione fuori cartellone: non fa parte, infatti, del programma della stagione 2023/24. Naturale che siano i due amici che non hanno niente in comune, se non uno sguardo attento sulla vita con due modi diversi di raccontarla, Giorgio Panariello e Marco Masini appunto, a catalizzare le aspettative di tutti. Il comico e il cantante si incontrano e si scontrano in una sfida tra battute e canzoni.

"Da tempo sentivo l’esigenza di inserire un po’ di musica nel mio nuovo show e sono contento che, fra tanti cantanti a cui ho chiesto di far parte del mio spettacolo, Marco sia stato l’unico che ha detto sì. Me lo ricorderò per tutta la vita", commenta Panariello. "Ringrazio Giorgio per aver accettato l’invito nel mio spettacolo, così mi dà modo di riposare la voce e fa due battute fra una canzone e l’altra", ribatte tra il serio e il faceto il cantautore e pianista tanto in voga nei primi anni Novanta del secolo scorso.

"Vorrei tranquillizzare il pubblico, in questo mio nuovo spettacolo, durante le canzoni di Marco, organizzerò una tombolata con ricchi premi", la battutaccia di Panariello, sempre più di casa al "Verdi" di Montecatini, dove è stato anche nella passata annata. "Allora vi aspettiamo nel mio spettacolo: sono già aperte le prevendite dei biglietti", assicura Masini. Con Giorgio che chiosa "e delle cartelle della tombola". Il tour, che dalla scorsa estate registra continui tutti esauriti in giro per il Bel Paese, è prodotto e organizzato da "Friends & Partners" in collaborazione con "Concerto Music". RTL 102.5 è media partner ufficiale della tournée.

Gianluca Barni