Cronaca"Monetina in campo atto incivile"

"Monetina in campo atto incivile"

"Monetina in campo atto incivile"
"Monetina in campo atto incivile"

Fabo Herons Montecatini condanna fermamente l’episodio verificatosi domenica scorsa al Palaterme a otto secondi dalla fine della gara contro Piombino: uno spettatore isolato e seduto nell’anello superiore in posizione centrale sopra le poltroncine pari ha tirato in campo una monetina da 20 centesimi che per fortuna non ha colpito nessuno.

"E’ un fatto isolato : scrive la società cestistica – ed è la prima volta che succede, ma intendiamo stigmatizzare in modo inequivocabile quanto avvenuto e, oltre a studiare i filmati per cercare di risalire all’identità dell’autore di tale deprecabile gesto, dichiariamo la tolleranza zero su simili episodi. Chi vuole tirare monetine resti a casa: da noi non è gradito e anzi sarà combattuto con ogni mezzo consentito dalla legge"

"Abbiamo scelto dal primo istante la strada della correttezza, del rispetto, del fairplay e non intendiamo derogare da questo per nessuna ragione", ha dichiarato il presidente Andrea Luchi.

Fabo Herons annuncia anche Nuova Comauto Spa entra a far parte della famiglia degli sponsor degli Aironi. Concessionaria di veicoli Renault, Dacia e Alpine, l’origine di questo storico marchio è proprio a Montecatini nel 1984 con GB Auto. Oggi di fatto copre praticamente tutta la Toscana con otto sedi.