Lotto, che colpo: vinti 150mila euro Grazie a una quaterna su Roma

La più alta dell’ultimo concorso. Un altro fortunato . si è portato casa. venticinquemila euro

La dea bendata torna a baciare la Valdinievole con nuove e corpose vincite centrate nell’ultima estrazione. Nello specifico è il Lotto che questa volta ha premiato la nostra regione con quasi 150mila euro. Come riporta Agipronews, si festeggia a Pescia, con un colpo da 124.500 euro, che è anche risultata la vincita più alta dell’ultimo concorso. La vincita è stata ottenuta grazie a una quaterna con i numeri 4- 5- 7- 17 sulla ruota di Roma.

Non solo, altra festa grande sempre a Pescia, dove è stata centrata anche un’altra vincita, questa volta da 24.900 euro. L’ultimo concorso del Lotto ha distribuito vincite per oltre 7,2 milioni di euro in tutta Italia, per un totale di 768,7 milioni dall’inizio dell’anno. Oltre alle vincite in Valdinievole da segnalare Tripletta tra Roma e provincia, con un colpo da oltre 50mila euro nella Capitale, un terno secco da 45mila euro a Pomezia (4-7-17) e un altro terno secco da 22.500 euro (4-5-7) sempre a Roma.Il Simbolotto invece ha premiato Genova con oltre 43mila euro

Nel giugno dello scorso anno la fortuna si era fermata sempre a Pescia. Stavolta con la lotteria degli scontrini. Un fortunato consumatore con appena uno scontrino di appena due euro e 38 centesimi si era portato a casa la bellezza di centomila euro.