REDAZIONE MONTECATINI

Le "Voci d’Oro" cantano per Dynamo Camp

Grande successo della serata di gala al Croce di Malta per presentare il doppio cd compilation del Festival canoro del Tettuccio

Grande successo della serata "Gran Galà di Natale", organizzata per presentare il doppio Cd Compilation "Voci d’Oro 2021" del 24° Festival "50 anni & Dintorni". Al Grand Hotel Croce di Malta tutto esaurito in un perfetto clima natalizio e con un fantastico concerto live dei cantanti protagonisti della compilation, dedicata alla solidarietà. Il ricavato delle vendite del Cd andrà interamente a beneficio di Dynamo Camp, che si occupa di sostenere il diritto alla felicità di bambini e ragazzi affetti da malattie gravi o croniche e delle loro famiglie. Il Cd fisico è in vendita nei negozi di musica (al Superdisco di Montecatini) e da Studio Marystar Pistoia; andrà anche in distribuzione e vendita sui digital store Itunes, Sportify, Amazon Music, Google Play.

Ha condotto la serata Alessandro Masti di Radio Toscana con la fantastica Paola Belloni, coppia perfetta per animare lo spettacolo in allegria. Presenti alla serata Luciano Nelli dell’orchestra spettacolo internazionale e Massimo Della Pelle discografico di AudioCoop. I cantanti che hanno partecipato al gran galà provengono anche da molto lontano. L’organizzazione di Maria Angela Arcangeli ringrazia per l’ospitalità il Grand Hotel Croce di Malta e Pam Promozione Albergatori di Montecatini per le prenotazioni.

Ecco i cantanti del Cd che hanno partecipato al gran galà montecatinese e hanno reso magica questa manifestazione canora e benefica: Coro 1° Raggio di Sole diretto da Valentina Lapio, Simona Galli di Prato che ha presentato il suo secondo inedito “Sulle punte” che parla del tema oggi attualissimo del femmicidio. E ancorta: Monica Stasi di Livorno, Laura Scaburri di Bergamo, Miriana Scura di Prato, Miriam Cerino di Salerno, Ludovica Porfiri di Roma, Irene Ferlito di Terni, Luca Bocci di Cecina, Maria Valentino di Caserta, Sabrina Paglia di Reggio Emilia, Cesare Penserini di Barberino, Daniela Di Sacco di Pisa, Veronica Giuliani di Montecatini,,Albanewgroup Alby & Simo di Padova, Alfonso Romeo di Avellino, Andrea Mandelli di Lecco, Orchestra Popolare Aniene di Subiaco (Roma). Gran finale dei festeggiamenti con la torta scintillante della pasticceria Cellini di Montecatini.

"Sono molto soddisfatta – commenta Maria Angela Arcangeli di Marystar – del risultato di questo importante progetto. Per chi fa musica un Cd è molto importante per la promozione artistica di un cantante. Quando poi è una compilation di un Festival diventa uno stimolo di unione, amicizia e divertimento soprattutto quando il risultato finale è a scopo di solidarietà. Tutti uniti con la propria arte per regalare un sorriso a chi ha bisogno. La musica è miracolosa e vince sempre".