Morto Giuliano Baronti, i funerali a Lamporecchio

Le esequie presso la chiesa di S.Stefano a Lamporecchio - Le parole del figlio

Giuliano Baronti durante una gara ciclistica

Giuliano Baronti durante una gara ciclistica

Lamporecchio,10 agosto 2022 - Tantissimi i messaggi e le testimonianze di cordoglio giunte in queste ore ai familiari di Giuliano Baronti, notissimo imprenditore morto martedì nella tarda serata, titolare dell’azienda Neri Sottoli.it con sede in via Amendola a Cerbaia di Lamporecchio, grandissimo appassionato di ciclismo sino dal 1977 quando costituì una squadra di giovanissimi a Mastromarco della quale faceva parte anche Riccardo Lisi. Sulla scomparsa di Giuliano le parole di uno dei figli, Stefano.

“Ciao Babbo! Oggi se ne va il MIO numero 1, oggi se ne va il mio Babbo, ed anche il mio CEO in Neri Sottoli. Per me è una doppia perdita, che andrà metabolizzata con il tempo. Se ne è andato così veloce e così improvvisamente da nemmeno rendermene bene conto. Come sempre c’è l’abbiamo messa tutta, ma questa volta non ci siamo riusciti! TVB Babbo, per sempre ti porterò nel mio cuore, per sempre ce la metteremo tutta!”.

La salma di Giuliano Baronti sarà esposta a partire dalle 16 di mercoledì 10 agosto presso la sua abitazione in via Cerbaia a Cerbaia di Lamporecchio. I funerali giovedì 11 agosto con partenza dalla sua abitazione alle 17, mentre la funzione religiosa si terrà nella Chiesa di Santo Stefano a Lamporecchio con inizio alle 17,30.

Antonio Mannori