
Elena Curino Simoni si è spenta da pochi mesi ad appena 53 anni anni, ma il suo ricordo è sempre più vivo grazie al grande cuore di Montecatini e alla Fondazione dedicata alla ricerca, voluta proprio da Elena e portata avanti con grande energia dal marito, l’imprenditore Luca Simoni, finalizza la raccolta di fondi per l’assistenza ai malati e ai loro familiari.
All’Aria by Centrale la fusione fra musica e sport ha portato a una generosa donazione. Protagonisti Fabio Galante, ex difensore di Inter, Genoa e Torino, e il gruppo dei Camaleonti famosissimi negli anni ’70 con la loro musica coinvolgente. Con la regia di Nicola Stagi e la collaborazione di Elena e Manuel, la diretta di Televisium, la tv via Facebook di Montecatini, l’evento presentato da Alessandro Martini è stato un autentico successo di pubblico che ha così contribuito alla raccolta con la donazione della maglia originale dell’Inter autografata da Galante per Tommaso Sichi direttore della struttura.
E’ intervento anche Luca Simoni che ha spiegato le finalità della Fondazione che è supportata in città con slancio e generosità e ha in programma tutta una serie di manifestazioni a Montecatini e non solo.