
L’amministrazione comunale di Pieve a Nievole garantirà le attività estive per bambini e ragazzi dai 3 ai 18 anni, con una particolare attenzione alle realtà associative e sportive. Per promuovere la partecipazione di tutti, sono state stabilite una serie di agevolazioni, sotto forma di contributi, per le situazioni familiari più svantaggiate e non solo.
Le domande possono essere presentate, fino al prossimo 31 luglio, unicamente in modalità online attraverso il portale web sul sito del Comune, al quale è possibile accedere esclusivamente attraverso Il Sistema pubblico di identità digitale (Spid) o carta di identità elettronica o tessera sanitaria abilitata, intestati al richiedente. Ricordiamo che, per iscrizioni e informazioni anche sulle associazioni che organizzano centri estivi a Pieve a Nievole, è possibile rivolgersi allo 0572 956347 oppure allo 0572 956304, mentre per "Spazi pazzi di sport" il riferimento è l’ufficio sport, che può essere contattato a partire dal dal 10 giugno.
Per quanto riguarda i contributi sugli affitti, bando emanato dal Comune di Pieve a Nievole qualche settimana fa, c’è tempo fino alle 13 del 15 giugno per presentare le domande relative a questo servizio.