
La premiazione della coppia Pelliccia-Nicolini, vincitrice del torneo “Apuan Padel“, insieme agli organizzatori
Il torneo Apuan Padel 2025 si è concluso col trionfo della coppia Pelliccia-Nicolini nel maschile e Del Re-Salvi nel femminile. I vincitori, oltre al trofeo, hanno ottenuto un automezzo in comodato d’uso gratuito offerto da F.lli Nani, main sponsor dell’evento. Al di là dell’epilogo preme rimarcare come questa edizione abbia segnato numeri record, pubblico crescente e finali emozionanti. Grazie al supporto di F.lli Nani il torneo ha consolidato la reputazione di appuntamento sportivo più atteso dell’estate apuana dimostrando che investire nello sport locale significa investire sul futuro.
Il salto di qualità è stato evidente fin dalla serata di presentazione, che lo ha incoronato come “il torneo dei tornei” a livello locale. Il torneo si è svolto tra i circoli Padel Gaggio, Junior Tennis e Padel Club Nautico che con grande entusiasmo hanno ospitato oltre 160 partecipanti. L’evento è cresciuto sotto ogni punto di vista: dall’attenzione alle partite, curate con passione e professionalità, alla cornice di pubblico. A rendere possibile il successo è stato anche il grande impegno degli organizzatori Luca Lattanzi e Gianluca Spinetti che hanno gestito con dedizione ogni fase del torneo, dall’organizzazione delle partite agli eventi di apertura e premiazione.
Fratelli Nani ha confermato il suo ruolo da protagonista nel supportare lo sport e i giovani del territorio. "Per F.lli Nani – hanno dichiarato Marco Mirko Nani e Luca Capua – sostenere realtà come Apuan Padel significa restituire alla collettività la fiducia quotidiana che ci dimostra investendo in un progetto educativo e di sano agonismo che unisce e crea comunità". Il sostegno ad Apuan Padel e la collaborazione all’Asd Ricortola con il premio Fair Play testimoniano l’impegno della concessionaria F.lli Nani verso valori come il rispetto e la correttezza in campo.
Gianluca Bondielli
Continua a leggere tutte le notizie di sport su