così in campo Giallorossi senza tre squalificati e un infortunato

La Carrarese affronta il Benevento con tre squalificati e un infortunato. Il Benevento ha problemi di formazione, con Pinato fuori per squalifica e Ciciretti in dubbio per problemi fisici. Possibili cambiamenti in entrambe le squadre. Arbitro De Angeli di Milano.

CARRARESE (3-4-2-1): Bleve; Coppolaro, Di Gennaro, Imperiale; Grassini, Capezzi, Schiavi, Cicconi; Della Latta, Panico; Finotto. A disp. Mazzini, Tampucci, Di Gennaro, Di Matteo, Belloni, Boli, Cerretelli, Zanon, Zuelli, Palmieri, Capello, Giannetti, Morosini. All. Calabro.

BENEVENTO(3-4-3): Paleari; Berra, Capellini, Viscardi; Improta, Agazzi, Talia, Simonetti; Ciciretti, Perlingieri, Lanini. A disposizione: Giangregorio, Manfredini, Rillo, Benedetti, Masciangelo, Meccariello, Terranova, Kubica, Karic, Carfora, Ciano, Ferrante, Marotta, Starita. All. Auteri.

Arbitro: De Angeli Di Milano.

Assistenti: Bianchini di Perugia e Ravera di Lodi.

Quarto ufficiale: Centi di Terni.

CARRARA – Tre squalificati e un infortunato. Il Benevento ha i suoi problemi in vista di questa prima semifinale. Resta ancora fuori Pinato, che deve scontare l’ultimo dei 4 turni di stop e che sicuramente tornerà titolare domenica, ed è stato appiedato per una giornata Nardi. Il centrocampista verrà sostituito da uno tra Agazzi e Karic. E’ squalificato anche Bolsius che poteva essere uno dei cambi offensivi di mister Auteri. Davanti l’ex Ciciretti convive con problemi fisici. Starita o Ciano sono le alternative. Al giovanissimo Perlingieri (classe 2005) potrebbe essere preferito il più strutturato Ferrante. Dietro sono inamovibili l’altro ex Berra e Capellini mentre Viscardi, rimasto l’unico mancino dopo l’infortunio a Pastina, è in ballottaggio con Meccariello.

Gian. Bond.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su