Città, pareggio beffa con i romani dell’Eur

Migration

CITTA’ DI MASSA

6

EUR ROMA

6

CITTA’ DI MASSA: Stagnari, Toni Jodas, Quilez, Bertoldi, Marangon, Quintin, Gargantini, G. Camero, Domenici, Marchi, Cattani, Dodaro. All. Aliboni.

EUR ROMA: Mazzuca, Paolini, Turrisi, Bacaro, Fantini, Degan, Massa, Carlettino, Castillo, Petrucci, Keko, Mongelli. All. Minicucci.

Arbitri: Roscini di Foligno e Paoloni di Ascoli Piceno; crono: Mazzi di Pontedera.

Marcatori: 0’38 pt Quilez (M), 2’11 Keko (EUR), 13’33 Gargantini (M), 14’40 Quilez (M), 6’47 st Lancellotti (EUR), 7’40 Toni Jodas (M), 8’16 Emer (EUR), 11’48 Keko (EUR), 13’51 Quilez (M), 15’04 Quilez (M), 16’26 Bacaro (EUR), 19’40 Lancellotti.

MASSA – Pareggio beffa per il Città di Massa che al PalaOliveti subisce a 20 secondi dalla sirena il gol degli avversari che fissa il risultato sul 6-6. Grande delusione per i locali che hanno cullato a lungo l’illusione di strappare i tre punti da questo scontro diretto. Il Città di Massa è in gol dopo soli 38“ di gioco col suo capocannoniere Quilez ma il nuovo acquisto Keko pareggia subito per l’Eur. Gli apuani chiudono il tempo avanti grazie alle segnature del loro nuovo arrivato Gargantini e del solito Quilez. Nella ripresa i romani si buttano subito all’assalto. Colpiscono due traverse prima di accorciare le distanze con Lancelotti. Distanze ristabilite dopo meno di un minuto da Toni Jodas. L’Eur continua a crederci ed agguanta il pari con Emer e Keko. Il Città di Massa non ci sta e con un grande Quilez segna altri due gol. Sembra l’allungo decisivo ma Bacaro riporta i laziali in corsa.

Il finale è al cardiopalma. L’Eur colpisce un altro legno negli istanti finali. Sembra fatta per i massesi che invece si chiudono troppo e a una manciata di minuti dalla fine vengono castigati da una deviazione sotto misura di testa di Lancellotti.

Gianluca Bondielli