Città di Massa polverizza il Prato Prossimo avversario la Sampdoria

Migration

Futsal Prato

1

Città di massa

4

FUTSAL PRATO: Laino, Fabbri, Montorzi, D’Amico, Pacini, Pecchioli, Balestri, El Gallaf, Patetta, Di Maso, Di Maria, Gambino. All. Zudetich.

CITTA’ DI MASSA: Dodaro, Domenici, Toni Jodas, Quilez, Camero F.; Stagnari, Bertoldi, Camero G., Marangon, Cattani, Baracca, Ricci. All. Aliboni.

Marcatori: 1’20 p.t. Camero G., 2’40 Toni Jodas, 9’16 Cattani, 16’44 Quilez, 9’07 s.t. Di Maso.

Note: ammoniti Montorzi, Cattani, ElGallaf, Domenici, Fabbri.

PRATO – Successo rotondo e mai in discussione per il Città di Massa che esordisce nel migliore dei modi in Coppa della Divisione qualificandosi per il terzo turno. Partenza fortissima dei ragazzi di Giacomo Aliboni che dopo neppure 3’ di gioco erano già sul 2 a 0. Gabriele Camero ha aperto le marcature ribadendo in rete un tiro respinto corto dal portiere ed anche Toni Jodas è intervenuto su una ribattuta facendo un pallonetto sul portiere seduto a terra. Entro i dieci minuti è arrivato anche il centro di Cattani con un forte tiro che il portiere non ha trattenuto. Prima del riposo Quilez ha calato il poker sfruttando uno schema su punizione.

Nella ripresa i massesi si sono limitati a gestire il risultato e ad oliare qualche meccanismo. I pratesi hanno approfittato di un’incertezza per siglare con Di Maso la rete della bandiera. Nel prossimo turno il Città di Massa affronterà la Sampdoria che ha battuto per 3 a 1 il Futsal Pontedera. Il match dovrebbe disputarsi a Massa visto che nella passata stagione i blucerchiati sono arrivati in classifica prima degli apuani.

Gianluca Bondielli