
CITTA DI MASSA
2
FIRENZE C5
0
CITTÀ DI MASSA: Stagnari, Dodaro, Verduci, Tenerani, Barsotti, Zoppi, Michelotti, Laaribi, Ivan, Donati, Carducci, Fadda, All. De Angeli.
FIRENZE C5: Limasca, Checcucci, Masini, Di Meglio, Schiavella, Lufti, Giudice, Belkhairi, Polistena, Leone N., Leone Y., Dini. All. Checcucci.
Arbitri: De Lucia di Pistoia e Stoppa di Pontedera.
Marcatori: Barsotti, Zoppi.
MASSA – Inaugura il PalaOliveti con un successo il Città di Massa che coglie i primi 3 punti nel campionato regionale di serie C1. I bianconeri di mister De Angeli hanno iniziato il match un po’ sottotono, pagando forse a livello psicologico lo scotto della sconfitta patita al debutto col Tau (4-0). Il risultato, però, si è sbloccato grazie ad una rete di Barsotti su azione ben impostata da Fadda. Nella ripresa il match è stato dominato dai locali che in avvio hanno trovato subito il raddoppio per merito di Zoppi.
Classifica: San Giovanni e Versilia 6; Torrita e Chiesanuova 4; Verag Villaggio, Città di Massa, Tau Futsal, Alberino e Poggibonsi 3; Monsummano 2; Five To Five e Rione C5 1; Ibs Le Crete, Firenze C5 e La 10 Livorno 0.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su