REDAZIONE MASSA CARRARA

Attraverso le Mura, foto e classifica della corsa di Massa

Grande successo per la 28esima edizione della corsa podistica massese

foto Regalami un sorriso

foto Regalami un sorriso

Massa, 20 luglio 2025 – La grande attesa per la 28esima edizione di Attraverso le Mura, storica gara serale a Massa, è stata ampiamente ripagata dallo straordinario spettacolo offerto durante la competizione. Organizzata con cura dall’Atletica Pietrasanta Versilia e dall’Asd Stradone, con il patrocinio del Comune di Massa e della Provincia di Massa-Carrara, la manifestazione si è confermata un evento di altissimo livello agonistico, capace di richiamare i migliori interpreti del podismo italiano, che si sono dati battaglia lungo le strade cittadine.

LA CLASSIFICA COMPLETA a questo link

La gara si è svolta sotto l’egida della Fidal – Federazione Italiana di Atletica Leggera. Questa competizione affonda le sue radici negli anni ’80, quando veniva organizzata lungo l’Aurelia, nei pressi della Parrocchia della Madonna del Monte.

La fotogallery di Regalami un sorriso:

Oggi mantiene in gran parte lo stesso tracciato, ma con partenza e arrivo nella suggestiva cornice di Piazza degli Aranci, cuore storico della città. Iscrizione gratuita per tutti, grazie all'impegno dello sponsor “Mammoet”, azienda leader nel settore del sollevamento pesante e del trasporto di oggetti eccezionali. E come da tradizione, all’arrivo un ricco e apprezzato "frutta party" ha accolto tutti i partecipanti. Il fascino della corsa è stato ulteriormente esaltato dallo scenario unico del centro storico di Massa, illuminato dai colori del tramonto, che ha fatto da sfondo a un evento dove sport, arte e bellezza si sono intrecciati in maniera indimenticabile. Servizio fotografico a cura della ETS Regalami un Sorriso.

Tutte le ultime notizie sul podismo toscano a questo link