Volontari sul palco della Rosa

Conto alla rovescia per un pomeriggio insieme alla Venerabile Misericordia di Pontremoli per imparare alcune “Nozioni di primo soccorso e manovre di disostruzione“.

Si tratta di un’iniziativa che è stata organizzata dal Comune di Pontremoli oggi pomeriggio alle Stanze del Teatro della Rosa – appuntamento dalle 17 alle 19 – in collaborazione con la Misericordia, mirata ad offrire interessanti e fondamentali informazioni da mettere in pratica di fronte ad un’eventuale emergenza. Il corso nato da un’idea dell’assessore all’Istruzione Annalisa Clerici con la vice sindaco con delega alla Sanità Clara Cavellini, è completamente a titolo gratuito e rivolta a tutti i cittadini e non.

E’ obbligatorio effettuare la prenotazione al corso che, a seconda del numero di partecipanti, si svolgerà alle Stanze del Teatro o all’interno del Teatro della Rosa. La prenotazione è possibile attraverso il portale Eventbrite al link https:bit.lynozioniprimosoccorsopontremoli.it, e dovrà essere effettuata in maniera singola.