Si accascia a terra improvvisamente e muore I carabinieri indagano sulle cause del decesso

La tragedia ieri sera davanti ad alcuni passati. I militari chiamati a dare. un nome all’uomo

Migration

Mentre camminava in strada, improvvisamente, si è accasciato a terra e da quel momento non ha più ripreso conoscenza. Grande cordoglio ieri sera poco prima di cena per il decesso in strada di un 45enne in via Bergiola Vecchia. Non avendo i documenti addosso i carabinieri non sono riusciti a risalire alle generalità dell’uomo.

Ad accorgersi della tragedia alcuni residenti che transivavano in quei momenti drammatici proprio quando l’uomo si è accasciato a terra.

Sul posto sono arrivati, allertati dagli stessi residenti, i primi soccorsi, i quali hanno semplicemente che per l’uomo non c’era più niente da fare. Una morte improvvisa della quale adesso sono chiamati i carabinieri a fare chiarezza. Le indagini sono andate avanti per tutta la sera, con i militari impegnati a ricostruire la dinamica: non si tratterebbe, secondo una prima ricostruzione, a una morte provocata, ma naturale. Nella seconda parte dei rilievi i militari si sono impegnati a capire chi fosse l’uomo, visto che non era al momento del decesso in possesso dei documenti. Le indagini degli uomini dell’Arma proseguiranno in queste ore.