Parte un questionario per valutare il grado di soddisfazione sui servizi legati ai rifiuti di Nausicaa e Asmiu. Gli utenti potranno essere contattati telefonicamente da un operatore di Strategica srls, azienda specializzata nella realizzazione di customer satisfaction. Un’attività prevista per legge con cui l’Ato Toscana Costa, in accordo con le associazioni dei consumatori, vuole individuare punti di forza ed eventuali criticità nell’erogazione del servizio ed i miglioramenti da suggerire ai gestori Asmiu srl e Nausicaa Spa.
Potrebbe interessarti anche
Cronaca
Rimini sorride alla Junior Club Next Gen Conquistato un punto prezioso con il Viserba
Cronaca
Dal Canto saluta i ragazzi Grandi manovre in vista del prossimo campionato
Cronaca
Lunigianesi alla finestra Valzer di giocatori in atto
Cronaca
Giromini, riapertura ancora lontana Corsa contro il tempo per la biblioteca
Cronaca
La commissaria saluta L’ultimo regalo di Trio "Approvato il progetto per l’asilo nido Mimosa"