REDAZIONE MASSA CARRARA

Scontro frontale tra due mezzi: automobilisti illesi. E il traffico va in tilt per tutta la mattinata

Incidente frontale alla variante di Gassano a Fivizzano: due auto coinvolte, danni materiali ma nessun ferito. Intervento per ripristinare la viabilità.

Scontro frontale tra due mezzi: automobilisti illesi. E il traffico va in tilt per tutta la mattinata

Ennesimo incidente all’innesto della variante di Gassano: scontro frontale fra due auto. Continua l’interminabile serie di incidenti all’altezza del cavalcavia che conduce all’innesto della "Variante di Gassano" che conduce nei paesi della Valle del Lucido; l’ultimo è accaduto nella mattinata di ieri quando due autovetture, per motivi da accertare , sono venute a collisione. Un urto frontale a quanto pare che, fortunatamente si sarebbe concluso solo con gravi danni ai veicoli coinvolti nell’urto, ma almeno al momento non avrebbe riguardato l’integrità fisica delle persone a bordo delle auto. Su una di quest’ultime , viaggiava una coppia, marito e moglie già anziani, sull’altro mezzo un signore di mezza età.

Tutti residenti nel Comune di Fivizzano, in due frazioni diverse l’una dall’altra. Dato il violento urto, sull’asfalto si sarebbe riversato dell’olio dalle vetture. Tutto è stato successivamente sistemato e riportato alla normalità dagli addetti al traffico, che sono stati impegnati per tutta la mattinata al fine di riportare il traffico alla normalità.

Roberto Oligeri