
È ufficialmente riaperto il Punto Informazioni Turistiche di Aulla, situato al piano terra del palazzo comunale in Piazza Gramsci. Il...
È ufficialmente riaperto il Punto Informazioni Turistiche di Aulla, situato al piano terra del palazzo comunale in Piazza Gramsci. Il servizio, la cui gestione è stata affidata dal Comune di Aulla alla cooperativa Sigeric Servizi per il turismo, rappresenta un importante punto di riferimento per l’accoglienza turistica nel territorio della Lunigiana. Sarà operativo fino al 30 settembre 2025.
"Siamo molto soddisfatti di questa riapertura che rappresenta un servizio fondamentale per la nostra comunità e per i visitatori che scelgono Aulla e la Lunigiana come meta turistica", ha dichiarato il sindaco Roberto Valettini, sottolineando l’importanza di questo presidio per lo sviluppo del turismo locale. Il vicesindaco e assessore al Turismo Roberto Cipriani ha aggiunto: "L’entusiasmo per questo progetto è tanto! Il Punto Informazioni Turistiche sarà il cuore pulsante dell’accoglienza ad Aulla, pronto a far scoprire ai nostri ospiti tutte le meraviglie del territorio".
Il Punto Informazioni Turistiche osserverà i seguenti orari:
- Nel mese di luglio, dal martedì al venerdì in orario 9-12 e 17-19 e sabato: 10-12.
- Nel mese di agosto, dal lunedì al venerdì in orario 9-12 e 17-19 e sabato in orario 10-12.
- Nel mese di settembre, venerdì e sabato in orario 10-12 e 17-19.
E’ possibile contattare l’ufficio al numero telefonico 0187 409474, oppure all’indirizzo mail [email protected]
Il servizio si avvale della sede storica già utilizzata negli anni precedenti, garantendo continuità e riconoscibilità per tutti coloro che desiderano scoprire le bellezze di Aulla e della Lunigiana.