Occasioni nel web marketing e nell’e-commerce Il mondo dell’edilizia offre ancora opportunità

Selezioni di personale per studio contabil e negozio di idraulica

Migration

Ecco le occasioni di lavoro offerte dagli sportelli del Centro per l’impiego di Massa Carrara. Per informazioni e candidature, consultare il sito https:lavoro.regione.toscana.itToscana-Lavoro, oppure telefonare allo 055 19985111 o scrivere a [email protected]

1 ADDETTO WEB MARKETING Azienda del settore alimentare ricerca apprendisti con motivazione e titolo di studioformazione riferita a: conoscenza social media, web marketing, gestione piattaforme e-commerce, web design. Sede lavoro Montignoso.

Offerta MS-3729.

1 MURATORE Per azienda edile operante nel territorio della Lunigiana si ricerca un apprendista muratore in mattoni, età massima 30 anni, patente b. Sede di lavoro Aulla.

Offerta MS-3728.

1 CAMERIERE Si ricerca un cameriere di sala con esperienza. Orario di lavoro part time: da lunedì a giovedì solo per il pranzo, venerdì e sabato pranzo e cena. Sede di lavoro Carrara.

Offerta MS-3726.

1 COMMESSO Azienda del settore idraulico cerca un commesso apprendista nella vendita di piastrelle, sanitari e arredo bagno. Requisiti età massima 29 anni e diploma ad indirizzo tecnico per geometri. Sede di lavoro Aulla.

OffertaMS-3725.

1 COMMESSO Azienda del settore idraulico cerca un commesso che abbia competenza nella vendita di piastrelle, sanitari e arredo bagno. E’ gradita esperienza pregressa nel settore della vendita di almeno 12 mesi, una buona capacità comunicativa con il pubblico e dimestichezza con le misure geometriche, graditi anche corsi specifici nel settore. Sede di lavoro Aulla. Contratto a tempo determinato. Offerta MS-3724.

1 CONTABILE Studio cerca contabile esperto per mansioni di gestione contabilità ordinaria e semplificata, adempimenti contabili e fiscali, archiviazione fatture. Necessaria esperienza nelle mansioni e buone competenze informatiche, gradita conoscenza inglese. Tempo determinato , da valutarsi se part time o full time. Sede di lavoro Carrara.

Offerta MS-3723.

1 OPERAIO Addetto a macchinari industriali per la produzione di bevande analcoliche. Azienda ricerca un apprendista con età massima 29 anni per inizializzazione e riparazione di distributori automatici e semiautomatici di bevande calde e snack. Preferibilmente manualità su componenti tecniche ed elettroniche e predisposizione al lavoro di squadra. Sede di lavoro Aulla.

Offerta MS-3722.

1 INGEGNERE Ditta di Massa ricerca ingegnere gestionale o meccanico. La figura ricercata, rispondendo alla Direzione di stabilimento, dovrà occuparsi del coordinamento e controllo delle attività produttive nel rispetto dei tempi e degli standard di qualità e quantità prefissati, gestendo le risorse a disposizione. Dovrà registrare gli ordinativi dei clienti e in base alle priorità dovrà gestire la programmazione della produzione, mediante i software gestionali Prodware e Adhoc, con l’obiettivo di rendere i flussi fra le diverse aree produttive sempre più integrati e migliorare la collaborazione interna al fine di garantire la consegna del prodotto nei tempi previsti. Contratto a tempo indeterminato.

Offerta MS-3720.

1 MURATORE Ditta edile cerca operai con esperienza con mansioni di escavatorista, camionista, muratore per cantiere nel comune di Aulla e zone limitrofe. Preferibile con patente C. La ditta valuta anche apprendista nella mansione di muratore. Sede di lavoro Aulla. Contratto a tempo determinato.

Offerta MS-3719.