Monitoraggio in tempo reale per verificare con gli utenti la qualità dei servizi di Gaia

Gaia Spa ha avviato un monitoraggio in tempo reale per valutare la soddisfazione degli utenti. Dopo ogni interazione con il personale, gli utenti riceveranno un sondaggio per esprimere il loro feedback. L'obiettivo è migliorare il servizio in base alle valutazioni ricevute.

E’ iniziato il monitoraggio in tempo reale del grado di soddisfazione degli utenti di Gaia Spa: per ogni attività appena conclusa con gli operatori della società, l’utente è chiamato a esprimere subito una valutazione sul servizio ricevuto. Il link al sondaggio sarà trasmesso nelle ore immediatamente successive al contatto, via e-mail o messaggio WhatsApp. Le domande proposte misureranno “a caldo” il gradimento dell’utente, che potrà fornire così un importante feedback, contribuendo a migliorare la qualità del servizio offerto da Gaia. In caso di votazione inferiore al 6 su 10 Gaia si pone l’obiettivo di contattare gli utenti per capire la motivazioni del voto, analizzare le criticità e, se possibile, adottare eventuali ulteriori correttivi.