REDAZIONE MASSA CARRARA

“La Nazione d’Oro“, sfida a colpi di coupon

Ancora tanti tagliandi con “La Nazione d’Oro“, il sondaggio del nostro giornale che da mesi ha aperto le finestre sullo sport giovanile provinciale, un mondo sorprendentemente attivo e variegato, fatto di tanti giovani e giovanissimi atleti che con tanto entusiasmo e volontà praticano discipline note o meno conosciute.

E’ ancora possibile muovere la classifica dei propri beniamini Under 18 con i tagliandi che giornalmente i lettori possono trovare nelle pagine dello sport o della cronaca del giornale. In considerazione del successo riscosso, il concorso andrà avanti ancora fino al mese di dicembre, settimanalmente sarà resa nota la classifica aggiornata e al termine sono previsti premi per i vincitori. I tagliandi, solo in originale, dovranno essere consegnati alle redazioni di Massa o di Carrara, rispettivamente in via del Bastione 13 e in via Roma 13 all’interno della galleria.

Tra i protagonisti del nostro sodaggio c’è il giovane Gioele Alari, più di una promessa per il Gruppo Sportivo Alpi Apuane.