La Carrarese si presenta. Stasera a Carrarafiere

Alla kermesse serata dedicata agli azzurri che propongono la nuova squadra al pubblico della Imm.

La Carrarese si presenta. Stasera a Carrarafiere

La Carrarese. presenta stasera alla Festa della birra davanti al pubblico dei supporter la nuova squadra con una grande festa

CARRARA

Location inedita per la presentazione ufficiale della rosa della Carrarese che partecipa al campionato di serie B BKT 2024-2025. L’evento quest’anno lascia il centro cittadino per spostarsi a Marina di Carrara nell’area di Carrarafiere all’interno della Carrara Bier Fest. La società azzurra ha voluto legare il proprio vernissage a una manifestazione di grande impatto e richiamo come la Festa della Birra, tornata a Carrara dopo un’assenza forzata di 5 anni.

L’appuntamento è fissato a stasera per le 20:30 e prevede la presentazione di tutto lo staff tecnico e dei giocatori della presente stagione che effettueranno un ingresso all’americana. Sarà presente alla serata la sindaca di Carrara Serena Arrighi e con lei l’assessore allo Sport Lara Benfatto. A condurre ci sarà un duo formato da Andrea Secci e Claudia Cella. Il noto dj, voce di Radio Nostalgia e grande speaker e mattatore di serate, sarà affiancato dalla giornalista e scrittrice carrarina legatissima al mondo Carrarese.

Cella, assieme a Nicola Morosini e Riccardo Rinaldi, ha partecipato da poco alla stesura di un libro proprio sulla promozione in serie B della formazione apuana ed è stata una sorta di portafortuna presentando la scorsa estate in piazza Alberica la squadra diventata poi artefice dell’impresa. Quest’anno la presentazione avviene un po’ in ritardo, a campionato già in corso, ma sarà un’ulteriore occasione per rinsaldare i rapporti tra squadra e città nell’ambito di una kermesse che ben si presta ai festeggiamenti e all’alzata di calici.

Gianluca Bondielli