REDAZIONE MASSA CARRARA

Jacopo Ferri torna in Forza Italia "Obiettivo far crescere il partito"

Jacopo Ferri torna in Forza Italia "Obiettivo far crescere il partito"

Jacopo Ferri rientra in Forza Italia e questa è la prima notizia politica. La mossa può essere infatti decisiva in prospettiva futura, nello scacchiere che si prepara con la riforma delle Province che dovrebbero tornare a elezione diretta. La Lunigiana ha tanta voglia di tornare al vertice dell’ente di Palazzo Ducale, dopo la ‘parentesi montignosina’ di Narciso Buffoni e Gianni Lorenzetti. Ferri potrebbe rappresentare una carta vincente da giocare per la Lunigiana e il centrodestra.

"Una soddisfazione accogliere il rientro a casa del sindaco di Pontremoli, già consigliere regionale per tre legislature, storico esponente di Forza Italia. si era allontanato dal partito, ma insieme alle nostre parlamentari e al presidente Tajani, lo abbiamo corteggiato e siamo a dirgli ‘bentornato’".

Così il coordinatore regionale di Forza Italia Toscana, Marco Stella, ha annunciato il rientro nel partito del sindaco di Pontremoli. "Il mio nuovo impegno dentro Forza Italia - ha detto Ferri - nasce con la nomina dei nuovi coordinatori regionali tra cui quello della Toscana, l’amico Marco Stella. Mi ero allontanato per divergenze coi precedenti coordinatori regionali. Questa è sempre stata la mia area politica. Ora al lavoro sul territorio per far crescere Forza Italia in provincia".