Omicidi a Sarzana, il furgone del giovane nelle immagini delle telecamere

Anche il rientro a casa ripreso dalla videosorveglianza. Carabinieri alla ricerca dei proiettili a Marinella

Il furgone nelle immagini delle telecamere, nel riquadro Daniele Bedini

Il furgone nelle immagini delle telecamere, nel riquadro Daniele Bedini

Sarzana, 9 giugno 2022 - È passato da via Papa Giovanni XXIII con il furgone Fiat bianco aziendale poco dopo la mezzanotte tra sabato e domenica, dopo aver girato in via Brigate Partigiane ha preso il viale a mare per dirigersi al bagno Soleado, dove poco dopo Daniele Bedini avrebbe, secondo le accuse a suo carico, ucciso Nevila Pjetri.

E proprio davanti allo stabilimento balneare di Marinella i carabinieri stanno cercando con il metal detector i proiettili.

La presenza degli uomini dell’arma con i metal detector da almeno due giorni, seppure in borghese, non è passata inosservata. Al lavoro anche una ruspa, che sta scavando nel luogo del delitto alla ricerca dei proiettili. L’orario in cui il furgone bianco è passato da via Papa Giovanni XXIII, è stato immortalato dalle telecamere di un’attività commerciale.

Il filmato è già stato acquisito dagli inquirenti, così i filmati delle telecamere di videosorveglianza dell’abitazione di Bedini in via Carriona, proprio sopra la falegnameria di famiglia. Si vedrebbe il 32enne scendere dal furgone attorno alle 6 della mattina di domenica, a qualche ora dalla scoperta del cadavere di Nevila Pjetri nella zona del Parmignola.

Alessandra Poggi