
Rappresentanti dell’Enci nei padiglioni di Marina di Carrara durante un’edizione dell’Esposizione nazionale di Bellezza canina
Arrivano oggi da tutta Italia a Marina di Carrara per l’Esposizione Nazionale di Bellezza, quasi mille cani di razze pregiate, esemplari che non si possono vedere comunemente. L’appuntamento è all’interno dei padiglioni fieristici di Marina di Carrara dove si svolgeranno le competizioni. La giuria è composta da esperti provenienti da tutte le regioni che esamineranno ogni cane seguendo gli standard di razza della Federazione Nazionale e durante il Best in Show verranno distribuiti moltissimi premi consistenti in prodotti per l’alimentazione, coccarde e coppe per i migliori classificati. E’ un’occasione unica per ammirare varietà che sono davvero rare.
L’esposizione, organizzata dalla delegazione Enci di Massa Carrara, è aperta al pubblico con orario continuato dalle 9 alle 16 entrando da Viale Colombo Ingresso 3. Soddisfatta l’organizzatrice, Elisabetta Bucalossi: "C’è un grande lavoro e una grande squadra di volontari dietro l’organizzazione di questo appuntamento, ma ogni anno è sempre una gioia ricevere a Carrara cinofili provenienti da tutta Italia assieme ai meravigliosi amici a quattro zampe. Tante le presenze, in netto aumento rispetto allo scorso anno". E ringrazia di cuore i partecipanti, i volontari e la dirigenza della Fiera.