Guidi alla Rocca "Lingue e musica: riapro le scuole"

Guidi alla Rocca  "Lingue e musica:  riapro le scuole"
Guidi alla Rocca "Lingue e musica: riapro le scuole"

Sarà al Parco della Rocca per un incontro con i cittadini oggi alle 18,15 il candidato a sindaco di Fratelli d’Italia Marco Guidi. E l’ex assessore torna a puntare l’indice contro i vecchi alleati, ora il duo Persiani-Marnica che "ha portato alla chiusura della scuola di lingue e della scuola di musica, mentre quando siamo arrivati, nel 2018, queste due realtà erano presenti ed attive. E Guidi promette che, "quando sarò Sindaco", le riattiverà e svilupperà entrambe subito, pensando anche ad un collegamento con il Conservatorio “Giacomo Puccini” di Spezia. "Massa ha enormi potenzialità dal punto di vista culturale ed è ora di sfruttarle a pieno. Noi abbiamo i mezzi e soprattutto la volontà per farlo".

Biagini per Fi Giovani

Domani a Villa Cuturi un incontro di Forza Italia Giovani per Persiani Sindaco che candida il il coordinatore comunale massese, Andrea Biagini. E lo presenta domani domani, alle 18.30 nella Villa Cuturi di Marina di Massa. "Parleremo di proposte per il futuro" spiega Biagini e sottolinea la "serietà e concretezza" dell’amministrazione Persiani. Saranno presenti, oltre al candidato a Sindaco Francesco Persiani, i coordinatori di Forza Italia Giovani regionale, Matteo Scannerini, provinciale Nicola Biglioli e comunale, Biagini.

Ragaglini sul territorio

Il candidato a sindaco della lista civica Cesare Ragaglini sarà oggi alle 18 a Borgo del Ponte per parlare anche di Capaccola e Santa Lucia con gli abitanti. Domani, venerdì, alle 18 sarà invece al Piccolo Bar di piazza San Carlo per parlare con gli abitanti di San Carlo e Pariana.