Dms Stage, spettacolare tributo ai Blues Brothers

Il gruppo musicale 'The Good Ole Boys' si esibirà stasera al Dms Stage di Montignoso, riproponendo il repertorio blues dei mitici Blues Brothers. Undici giovani talentuosi musicisti faranno rivivere le atmosfere degli anni '70 e '80 con passione e maestria.

Stasera, alle 21.45, a calcare il palco del Dms Stage sarà l’anima dei Blues Brothers incarnata nei ’The Good Ole Boys’, undici giovani musicisti, delle province di La Spezia e Massa Carrara, che con la loro passione per il blues ripercorrono il repertorio musicale del film, fatto di vibrazioni e gioia di vivere. ’The Blues Brothers’, frutto della mente creativa di Dan Aykroyda e del poliedrico John Belushi e da una rosa di musicisti eccezionali, è un film che dal 1978 ha affascinato per generazioni giovani e vecchi, riuniti sotto la bandiera di questo genere musicale. La tribute band ’The Good Ole Boys’, ripropone il classico repertorio blues e soul del gruppo, con particolare riferimento alle soundtrack delle pellicole ’The Blues Brothers’ del 1980 e ’Blues Brothers 2000’ del 1998. Lo spettacolo comprende parti di coreografia originali adattate allo show musicale, e garantisce una piena immersione nelle sonorità anni ‘70-’80.

La formazione è composta da Alessandro Franci, voce solista e armonica, Alessandro Ariani, voce solista, Sonia Mazzoni, voce solista e di sottofondo, Simone Zennaro, chitarra solista e ritmica, Andrea Cappalunga, piano e tastiere, Andrea Pellegrini, trombone, Marco Giannarelli, sassofono, Luca Bonuccelli, tromba, Sandro Vizzoni, sax baritono, e Roberto Zanetti al basso.