
"Pronto polizia? Vorrei denunciare un ragazzo che ha la droga". Chissa cosa deve aver pensato la volante quando è arrivata a casa del sospettato e ha trovato la donna, madre del figlio che aveva denunciato. Una storia che adesso verrà approfondita dalla questura e che ha dei risvolti sociali, una mamma che, probabilmente stanca di vedere il suo figlio avere frequentazioni poco rassicuranti ed essere protagonista di affari loschi, ha pensato bene di far cessare questo comportamento illegale al figlio, facendo intervenire direttamente le forze dell’ordine.
La telefonata è arrivata nella giornata di domenica pomeriggio. La donna ha riferito agli agenti che era a conoscenza di un ragazzo che aveva in casa svariati quantitativi di sostanza stupefacente. Gli agenti del commissariato si sono mossi immediatamente e ieri mattina hanno bussato alla porta dell’indirizzo fornito dalla donna.
Una volta entrati nell’abitazione i poliziotti hanno realmente trovato quanto denunciato dalla donna: il giovane era in possesso di due etti e mezzo di sostanza stupefacente, tipo hashish, che erano conservati dal giovane probabilmente per essere tagliato e venduto al miglior offerente. Il giovane di 19 anni è stato denunciato.