Babbo Natale tra i bimbi all’ospedale del cuore

E’ arrivato a bordo di un furgone rosso e, simbolicamente scortato dagli uomini della polizia, ha distribuito pacchetti e sorrisi

Migration

È stato un pomeriggio pieno di emozioni quello andato in scena nel pomeriggio del 24 dicembre all’ospedale del cuore di Massa. Babbo Natale, arrivato a bordo del suo furgoncino rosso, è giunto con un po’ di anticipo a trovare i piccoli pazienti ricoverati nella struttura. Ma soprattutto era scortato da auto e moto della Polizia di Stato. C’era una sola operazione importante da portare a termine, ovvero regalare un sorriso a chi, sfortunatamente, non ha potuto trascorrere il Natale a casa con i propri cari. E così, i poliziotti della questura di Massa Carrara, accompagnati dal questore Raffaele Cavallo, hanno consegnato gadget istituzionali, giocattoli, libri da leggere e colorare, regalando emozioni e sorprese ai più piccoli.

I medici e gli infermieri che erano presenti hanno accolto i poliziotti con grande entusiasmo, partecipando alla consegna dei doni. L’iniziativa è espressione della missione che vede, tutti i giorni, le donne e gli uomini della Polizia di Stato impegnati accanto a chi soffre.