ALESSIA LOMBARDI
Sport

Calcio - Lucchese: settore giovanile. Martedì 16 agosto l’"Open Day». Selezione per creare la "Juniores»

Si svolgerà martedì 12 agosto, alle 16.30, al Centro sportivo dello Sporting Lucca "86" di San Filippo, l’open-day organizzato dalla...

Si svolgerà martedì 12 agosto, alle 16.30, al Centro sportivo dello Sporting Lucca "86" di San Filippo, l’open-day organizzato dalla Lucchese in collaborazione con lo stesso Sporting Lucca "86", di cui è direttore tecnico l’"ex" Ighli Vannucchi. Un evento dedicato ai ragazzi non tesserati con altre società nati negli anni 2007, 2008 e 2009 che andranno a formare la formazione "Juniores" allenata da Massimo Morgia che visionerà, assieme all’allenatore della prima squadra, Sergio Pirozzi, oltre al direttore tecnico dello Sporting Lucca ed ex calciatore della Lucchese, Ighli Vannucchi.

I partecipanti dovranno avere il certificato medico per attività agonistica in corso di validità e la liberatoria di responsabilità compilata e firmata dai genitori in caso di minorenni. Ci sono ancora dei posti disponibili e le candidature potranno essere effettuate inviando una mail a [email protected] indicando i dati anagrafici dei partecipanti, compreso il ruolo in campo.

Domani a tutti i partecipanti verrà inviata una mail con tutti i dettagli dell’evento. Un’occasione unica per vestire i colori rossoneri e diventare protagonisti della ripartenza della Pantera. C’è da rifondare un settore giovanile che si è sciolto come neve al sole e non è un compito facile. Ma questo è stato affidato ad una "bandiera" come Massimo Morgia che sta lavorando alacremente.

Alessia Lombardi

Continua a leggere tutte le notizie di sport su