
Inizierà dal 24 agosto l’attività di allenamento prestagionale delle giovanili della Sandro Vignini Vicchio, in vista dell’inizio dei campionati del 20 e 21 settembre. Il 24 agosto inizieranno gli allenamenti gli Allievi U17 di Massimo Santoni, una squadra che si è ricostituita per questa stagione con un gruppo storico che ha vestito per anni la maglia amaranto e nuovi arrivi importanti, e i Giovanissimi U15 di Paolo Omoboni, in cui sono stati confermati in blocco i ragazzi che hanno fatto parte del gruppo dello scorso anno, con l’arrivo di tre nuovi innesti.
Il 25 agosto sarà la volta dei Giovanissimi U14 di Fabio Stellini, che parte da un ottimo gruppo dello scorso anno a cui si sono aggiunti alcuni ragazzi che portano grande entusiasmo.
Il 28 agosto inizieranno gli allenamenti gli Allievi U16 di Francesco Mugnai, un gruppo che ha ben figurato lo scorso anno e che avrà di disposizione tre nuovi ragazzi di valore. Per il settore giovanile sono stati organizzati i ritiri in Emilia Romagna, a Premilcuore, in provincia di Forlì-Cesena.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su