
Pallone
L’Atletica Castello si prepara per una nuova stagione nel campionato di Seconda Categoria. Nel torneo scorso la società biancoverde ha conquistato la salvezza dopo un percorso che ha vissuto anche dei momenti complicati. L’obiettivo, per la stagione 2025/2026, è quello di trascorrere un’annata più tranquilla.
In panchina è arrivato l’allenatore Francesco Sammarco, ex della Laurenziana. Con il lavoro del direttore sportivo Franco Megli sono stati aggiunti alla rosa sei giocatori: i difensori Matteini, proveniente dalla Dinamo Florentia, Azzini, nella scorsa stagione al San Piero a Sieve, e Crinzi, dall’Impruneta Tavarnuzze; i centrocampisti Nencioni, dalla Laurenziana, e Andreucci, dal Daytona; oltre all’attaccante Arca, anche lui proveniente dal Daytona.
Nello staff di mister Sammarco la preparatrice atletica Viola Canocchi, il preparatore dei portieri Paladino e il dirigente accompagnatore Josef De Leonardis, che seguirà la squadra assieme al presidente Alessandro Carmannini. La preparazione inizierà il 24 agosto.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su