Operatore ecologico, aiuto cuochi e lavapiatti, portiere di azienda, interpreti, installatore

Opportunità poi per camerieri, meccanico fresatore, cuoco, geometraarchitettoingegnere

Migration

1 OPERATORE ECOLOGICO.

Addetto spazzamento strade e pulizia cigli e svuotamento dei cestini. Richieste: esperienza nella mansione. Trattasi di progetto finanziato in favore di soggetti con disabilità, residenti in provincia di Lucca, disoccupati o con reddito familiare non superiore a 500 euro mensili (incrementati di 150 euro per ogni componente aggiuntivo). Lavoro a tempo determinato, part time 15 ore settimanali (sabato compreso). Sede di lavoro: Gallicano, approfondita conoscenza del territorio del comune di Gallicano, patente B, mezzo proprio. Contattare il Centro per l’Impiego di Castelnuovo di Garfagnana tel. 0583417410. Codice offerta 14165.

1 PORTIERE DI AZIENDA.

Persona addetta all’accoglienza cliente (portierato), contingentamento per una banca in attuazione misure anticovid. L’orario seguirà quelli di apertura e chiusura della banca, dal lunedì al venerdì. Richieste: esperienza almeno basilare, patente B, mezzo proprio. Lavoro intermittente: 2 mesi con eventuale proroga. Sede di lavoro: Castelnuovo di Garfagnana. Tel. 393.7075433 oppure email: [email protected].

2 INTERPRETI.

Mediatori culturali di lingua araba, per 2 studenti della scuola secondaria di 1° grado (uno in prima media e l’altro in terza media) della Mediavalle, con competenze didattiche. Richieste competenza, patente b, mezzo proprio, predisposizione al rapporto con bambini. L’orario di lavoro sarà quello scolastico: dalle 08:30 alle 13:30 dal lunedì al sabato per un totale di 30 oresettimanali. Lavoro part time, a tempo determinato per la durata dell’anno scolastico. Sede di lavoro: Coreglia Antelminelli. Contattare il Centro per l’Impiego di Castelnuovo di Garfagnana tel. 0583417410. Codice offerta 14168.

1 CUOCOA.

Capo partita, per agriturismo della Garfagnana. Lavoro a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Camporgiano. Richieste: esperienza, patente B e mezzo proprio. Tel. 338.7594043.

1 INSTALLATORETRICE.

Impianti di sicurezza, tvcc e antincendio. Gradita esperienza, patente B, mezzo proprio. Lavoro a tempo determinato possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Lucca. Tel. 0583.312028 oppure email: [email protected].

6 AIUTO CUOCOA

E LAVAPIATTI.

Per ristorante a Lucca centro. Richieste: esperienza anche minima e possesso di Haccp; se di età superiore a 29 anni è gradito l’essere percettore Naspi, gradito diploma di alberghiero, indirizzo cucina. Lavoro a turni, part time, a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato o apprendistato. Orario 2430 ore settimanali; giorno di riposo a rotazione. Sede di lavoro: Lucca. Inviare cv con foto a email: [email protected].

5 CAMERIERIE.

Zona di lavoro: Lucca centro. Richieste: esperienza anche minima e conoscenza buona dell’inglese, se di età superiore a 29 anni è gradito l’essere percettore Naspi, gradito diploma di alberghiero indirizzo sala. Lavoro a tempo determinato a turni part time, con possibilità di tempo indeterminato o apprendistato. Orario di lavoro: 2430 ore settimanali; giorno di riposo a rotazione. Sede di lavoro: Lucca. Fax: inviare cv con foto a email: [email protected].

1 MECCANICO FRESATORE.

Addetto alla manutenzione meccanica e alla macchina continua per carta tissue, in cartiere e nel settore meccanico. Lavoro a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Fabbriche di Vallico. Richieste: flessibilità a chiamate saltuarie per fermi macchine, patente B, mezzo proprio, gradito diploma settore meccanico. Contattare il Centro per l’Impiego di Castelnuovo di Garfagnana tel. 0583417410. Codice offerta 14162.

1 GEOMETRAARCHITETTOINGEGNERE.

Tirocinio non curriculare: diploma di Geometra o laurea in ArchitetturaIngegneria, preferenziale residenza in Valle del Serchio. Richieste: utilizzo di autocad, excel e programmi di materia. Tirocinio part time. Sede di lavoro: Barga. Contattare il Centro per l’Impiego di Castelnuovo di Garfagnana tel. 0583417410. Codice offerta 14156.