REDAZIONE LUCCA

Lucart partner di "Cotto e Mangiato"

Lucart, con Tutto Pannocarta, sarà brand partner di "Cotto e Mangiato, i Menù", che ritorna in onda lunedì 21 novembre alle 12.10 su Italia Uno. Riparte la serie autunnale del cooking show di Tessa Gelisio con originali ricette. La multinazionale di Porcari sarà in ottima compagnia. Tutto Pannocarta, estremamente versatile in cucina grazie ai molti utilizzi e riutilizzi, è in linea con l’indirizzo eco sostenibile del programma. Ci saranno altri brand: i forni a vapore capaci di garantire una cottura perfetta preservando le proprietà nutritive degli alimenti insieme ai piccoli elettrodomestici, aiuto fondamentale per gli chef. Inoltre, per i menù speciali, il Molino Spadoni proporrà un goloso menù pizza grazie allo chef panificatore Renato Bosco e all’utilizzo della vasta gamma di farine e miscele studiate ad hoc. Poi il pecorino romano doc e nuove proposte di grande effetto scenico come l’"orzotto alla rapa rossa mantecato".

Presenti anche in queste puntate tematiche i formaggi tradizionali trentini; le prugne della California, secche e naturalmente dolci, estremamente versatili e appetitose; i vini speciali, bianchi e rossi di notevole qualità e il salmone dell’Alaska che darà il tocco sfizioso alle prossime feste.

Il format è infatti studiato per dare al telespettatore idee e consigli. Tutte le puntate saranno disponibili sulla piattaforma Mediaset Infinity all’interno della pagina "Cotto e Mangiato - I Menù" consentendo al pubblico di rivedere on demand le diverse preparazioni e replicare le ricette.

Ma. Ste.