
La Misericordia di Capannori festeggia 44 anni di attività, onorando la Governatrice Bertolucci e i volontari. Celebrazioni, Messa, inaugurazione mezzi e cena in programma il 31 agosto.
La Misericordia di Capannori è pronta a festeggiare sabato 31 agosto un anniversario importante: i 44 anni di vita. Un momento per ricordare la Governatrice Bertolucci, un punto di riferimento per il mondo del volontariato lucchese e non solo e per festeggiare i tanti volontari, soci, cittadini e amici per l’indispensabile attività a cui danno vita quotidianamente.
I festeggiamenti inizieranno alle 18.30 di fronte alla sede della Misericordia. Alle 19.15 si celebrerà la Messa e dopo la benedizione e l’inaugurazione dei nuovi mezzi a servizio della comunità, realizzato con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca e che sarà dedicata a Bertolucci. Dopo il saluto del Governatore Pietro Bruno e delle autorità, i volontari sfileranno in corteo. A concludere la festa, cena a buffet con musica.