
Renato Bianchi
Lucca, 6 novembre 2016 - Quelle uscite con gli amici non le andavano troppo a genio. Così la moglie di un ragazzo della Lucchesia ha deciso di metterlo alla prova, certo di smascherarlo. O meglio. Dal canto suo era sicura che il marito avesse una relazione extraconiugale. Così, grazie alla collaborazione di una amica che le ha prestato il suo cellulare, ha iniziato a inviare al marito alcuni messaggi. Un modo come un altro per cercare di fare amicizia, di conoscersi e infine, magari vedersi vìs a vìs. E in effetti la sua trappola, almeno inizialmente, aveva funzionato appieno. Il marito, incuriosito da questi messaggi di una sconosciuta che elogiavano la sua bellezza, aveva iniziato a messaggiare. Fino al punto in cui ci sarebbe dovuto essere il fatidico incontro. Incontro che, in effetti, è stato programmato. Tanto lui, alla fin fine, due volte a settimana se ne usciva per andare - almeno ufficialmente - al bar con gli amici.
Cosa che, magari, effettivamente faceva, fatto sta che quella sera avrebbe dovuto incontrarsi con la spasimante sconosciuta. Peccato però che sul luogo dell’incontro, un parcheggio, si è materializzata anche la moglie. Ma lui, per cercare di uscire da quella situazione scomoda, ha iniziato a giustificarsi dicendo che in realtà aveva capito tutta la messinscena e che voleva vedere fino a dove la propria compagna si fosse spinta.
Così la moglie, amareggiata, ha deciso di rivolgersi allo studio di investigazioni di Renato Bianchi. Bianchi che, a quel punto, con il suo staff ha iniziato a pedinare l’uomo. E in effetti la moglie non ci aveva visto poi tanto sbagliato. Poiché il marito è stato alla fine trovato insieme a una ragazza in atteggiamenti assai inequivocabili.