Grande successo per l’evento di fine estate organizzato dall’amministrazione comunale sul piazzale del Caffè delle Mura, con oltre 4mila persone che hanno ballato al ritmo delle hit anni ‘70, ‘80 e ‘90 degli storici locali lucchesi.
La musica del Green Ship, della Casina e del Pianeta Rosso al centro di un evento che ha saputo coinvolgere tutta la città, con numerose sorprese. I dj Marco Lazzaroni e Franco Baldaccini, grandi protagonisti di quei locali che hanno fatto ballare e divertire tutti i cittadini lucchesi, proponendo una scaletta che ha ripercorso fedelmente le tappe più significative della musica pop internazionale. Una notte pensata per rivivere l’atmosfera unica di quei momenti e svelare ai numerosi giovani presenti la musica che ha scandito il tempo, i sogni e la vita di almeno due generazioni.
Durante la serata, è arrivato anche l’annuncio degli assessori Mia Pisano e Remo Santini, che hanno coordinato l’organizzazione dell’evento:”Diventerà un appuntamento fisso del calendario di eventi cittadino”.