Il festival trova un altro main sponsor: la “Eurovast“

L’azienda lucchese sarà al fianco della manifestazione con i propri prodotti, per una policy di eco-sostenibilità in camerini e backstage

Migration

Lucca Summer Festival ha annunciato ieri l’ingresso di Eurovast tra i main sponsor dell’edizione 2022. Un altro bel colpo per la manifestazione musicale.

L’azienda lucchese sarà al fianco del festival organizzato da D’Alessandro e Galli aiutando la manifestazione, attraverso l’utilizzo dei suoi prodotti, a condurre una policy di eco-sostenibilità nei camerini dove alloggeranno gli artisti e in tutte le aree del suo backstage.

“Siamo felici di avere Eurovast come main partner in questa edizione così importante di LSF. Questa partnership ci rende felici perchè si tratta di un’eccellenza lucchese che si è conquistata uno spazio importante nel suo settore ma soprattutto perchè ci leghiamo a un marchio che ha fatto dell’impegno ambientale un suo tratto distintivo. Grazie ad Eurovast riusciremo ad accelerare quel processo di eco-sostenibilità che avevamo già in atto ad LSF” ha dichiarato il direttore artistico del Festival Mimmo D’Alessandro.

“EuroVast ha il piacere di essere main sponsor di Lucca Summer Festival – sono invece le parole di Vincenzo Romano, CEO di Eurovast – portando alta la bandiera della sostenibilità. La nostra anima green infatti si realizza in investimenti e scelte molto precise, come l’abbattimento delle emissioni di CO2 nei nostri stabilimenti, la scelta di materie prime provenienti da foreste gestite in modo responsabile e l’utilizzo di imballaggi ricavati da plastica riciclata“.

“Da trent’anni EuroVast SpA ha come obiettivo quello di costruire un profitto giusto all’interno di processi industriali che bilancino etica e sostenibilità. Un impegno mantenuto e portato avanti con un obiettivo chiaro: essere un’azienda sostenibile. I prodotti Fior di Carta Lifestyle e Suprema saranno garanzia di qualità e sostenibilità anche a Lucca Summer Festival”.

Il conto alla rovescia per il super cartellone del Lucca Summer Festival è ormai agli sgoccioli. Il festival inizierà infatti sabato 25 giugno con il concerto di Nick Mason e proseguirà fino al 31 luglio per un totale di 15 spettacoli tra cui spiccano i concerti di Zucchero, Blanco e Justin Bieber sugli spalti delle Mura.