Giovane arrestato dai poliziotti con la cocaina in auto

La Polizia di Stato ha arrestato un cittadino albanese per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Durante un servizio di controllo del territorio, è stata rinvenuta cocaina per 39,47 grammi e 700 euro in contanti. Il soggetto è stato associato alla casa circondariale di Lucca.

Giovane arrestato dai poliziotti con la cocaina in auto
Giovane arrestato dai poliziotti con la cocaina in auto

1La Polizia di Stato ha tratto in arresto un cittadino albanese per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Nell’ambito di alcuni mirati servizi di controllo del territorio finalizzati alla prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, i poliziotti hanno arrestato un cittadino albanese, A.X. di 25 anni, nella flagranza di reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

La Squadra Volante della Questura di Lucca nel corso del servizio aveva notato, in via delle Tagliate a Lucca, un’autovettura con a bordo una persona sospetta. Gli agenti avevano quindi proceduto al controllo.

Alla guida si trovava un giovane albanese, senza fissa dimora, da poco giunto in Italia, che già durante il controllo appariva agli operatori alquanto nervoso.

Sottoposto a perquisizione personale e veicolare, gli è stata rinvenuta, in un incavo ricavato nel poggiatesta dell’auto, della sostanza stupefacente: cocaina per un peso complessivo pari a 39,47 grammi, già suddivisa in 40 dosi. Sono state anche rinvenute banconote per un totale complessivo di circa 700 euro. Il cittadino albanese è stato quindi arrestato e associato, a disposizione dell’autorità giudiziaria, presso la casa circondariale di Lucca e la droga sequestrata.