Geometra, tirocinante, tecnico disinfestatore Si cercano anche cinque coadiutori amministrativi

Possibilità poi muratore, escavatoristarullistaasfaltista, badante, montatore meccanico

Migration

5 COADIUTORI

AMMINISTRATIVI.

Avviso pubblico di avviamento numerico a selezione per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno, personale con profilo di coadiutore amministrativo cat. b - riservato agli iscritti negli elenchi di cui all’art. 8 della legge 6899 (disabili), del servizio collocamento mirato di Lucca. Il presente avviso è pubblicato https:arti.toscana.itlucca-concorsi-selezioni-pubbliche-graduatorie fino al 15 novembre. Il Coadiutore Amministrativo sarà adibito alle attività amministrative e front-office e dovrà essere in possesso della conoscenza basilare della lingua inglese, di elementi di informatica e elementi di legislazione sanitaria nazionale e regionale. Per candidarsi prendere appuntamento al Centro per l’impiego di Lucca. Tel. 0583417590. Codice Offerte 14227.

1 MURATORE.

In mattoni. Per azienda edile della Mediavalle. Lavoro a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Bagni di Lucca. Patente B, mezzo proprio. Contattare il Centro per l’Impiego di Castelnuovo di Garfagnana tel. 0583417410. Codice Offerte 14224.

1 TECNICO DISINFESTATORE.

Per effettuare disinfestazioni, derattizzazioni, disinfezioni mediante l’impiego di postazioni di monitoraggio e controllo e di attrezzature specifiche (pompe a spalla, atomizzatori, nebulizzatori). Lavoro a tempo determinato possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Lucca. Richieste: conoscenze informatiche di base, diploma ad indirizzo tecnico agrario, patente B. Per candidarsi prendere appuntamento al Centro per l’impiego di Lucca. Tel. 0583417590. Codice Offerte 14229.

2 MONTATORE MECCANICO.

Assemblatori in serie di parti di macchine. Richieste: esperienza anche minima, in mancanza forte motivazione al ruolo proposto e disponibilità immediata. Lavoro a tempo determinato. Sede di lavoro: Lucca. Per candidarsi prendere appuntamento al Centro per l’impiego di Lucca. Tel. 0583417590. Codice Offerte 14230.

1 GEOMETRA.

Con almeno 5 anni di esperienza nell’ambito dell’edilizia. I compiti da svolgere sono: gestione cantieri, gestione del personale, magazzino, ordini d’acquisto materiali, gestioni commesse, contabilità lavori. Lavoro a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Barga. Richieste: diploma di Geometra, buon utilizzo del PC, utilizzo pacchetto Microsoft (nello specifico Excel), conoscenza programma autocad, patente B, mezzo proprio. Per candidarsi prendere appuntamento al Centro per l’impiego di Lucca. Tel. 0583417590. Codice Offerte 14232.

1 TIROCINANTE.

Addetto al ricevimento delle merci nei magazzini. Tirocinio part time. Sede di lavoro: Altopascio. Richieste: diploma di scuola superiore, richieste buone conoscenze lingua inglese e buone conoscenze informatiche, preferibile età compresa fra 18 e 29 anni e iscrizione a garanzia giovani. Il tirocinio può essere svolto solamente da coloro che non hanno avuto esperienze lavorative pregresse nella mansione, mezzo proprio. Per candidarsi prendere appuntamento al Centro per l’impiego di Lucca. Tel. 0583417590. Codice Offerte 14233.

1 ESCAVATORISTARULLISTAASFALTISTA.

Richieste: esperienza e possesso di patente C e CQC. Lavoro a tempo determinato. Possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Capannori. Email: [email protected].

1 BADANTE.

Assistenza nelle attività quotidiane (pulizia casa, preparazione pasti e igiene) ad una signora non autosufficiente, di corporatura robusta. Richieste: esperienza, patente B automunitao, gradite referenze. Orario di lavoro: 812 lunven; ven. sera 3 ore e sabato sera 4 ore. Lavoro domestico part time. Sede di lavoro: Capannori. Per candidarsi prendere appuntamento al Centro per l’impiego di Lucca. Tel. 0583417590. Codice Offerte 14237.